Biscotti di Pasqua!

E' da ieri che preparo questi pasticcini da regalare per Pasqua, ho finito ora e nonostante io non sia Buddy Valastro, vado però molto fiera del risultato.
La consegna è prevista per domani e dopodomani, piaceranno? Io credo proprio di si!

Ingredienti per circa 1 kg di pasta frolla:
600 gr di farina 00
350 gr di zucchero semolato
230 gr di burro a temperatura ambiente
4 uova medie a temperatura ambiente
1 limone grande
1 pizzico di sale fino

Procedimento: 
In una ciotola o su un piano da lavoro porre la farina e lo zucchero, amalgamarli assieme e formare una fontana nel cui centro mettere: uova, burro, sale fino, la scorza grattugiata fine del limone.
Lavorare il tutto con le mani sino ad ottenere un panetto liscio ed omogeneo.
Lasciarlo riposare una buona mezz'ora, nel frigorifero avvolto in pellicola trasparente per alimenti.
Accendere il forno, nel mio caso elettrico statico a 170°, ma regolarsi sempre con le caratteristiche del proprio elettrodomestico.
Riprendere dal frigorifero il panetto e stendere via via quantità di pasta sul piano da lavoro, con il mattarello leggermente infarinato per evitare che la pasta si attacchi oppure infarinare il piano.
Tagliare biscottini di varie forme, io ho usato quelle di Pasqua e della primavera in generale:
uova, coniglietti, pulcini, campane, carotine, farfalle, funghetti e fiori.
Mano a mano infornare i biscotti disponendoli distanziati gli uni dagli altri, in teglie rivestite di carta da forno, farli cuocere per 15 minuti circa.
Una volta finita tutta la pasta frolla e cotti tutti i biscotti farli raffreddare su una gratella.
Procedere alla decorazione con la pasta di zucchero, la mia è questa:
https://barbapasticcetti.blogspot.com/2012/01/pasta-di-zucchero-o-fondente-mmf.html

Decorare usando gli stessi stampini tagliapasta con cui si fanno i biscotti.
Stendere la pasta di zucchero con il mattarello ed un poco di zucchero a velo per evitare che si attacchi, farla di piccolo spessore e metterla sui biscotti con un po di miele spennellato o con la colla edibile, premendola per farla aderire.
Dopo aver rivestito tutti i biscotti attaccare gli zuccherini premendoli sulla pasta di zucchero.